Settimana dimagrante, in vacanza a dieta normo-proteica.

settimana dimagrante

L’estate sta arrivando? La risposta è la dieta proteica classica, prima e fondamentale fase per chi si prefigge una mirata ed efficace perdita di peso in tempi brevi. Anche per chi vuole iniziare un percorso di medio-lungo termine, finalizzato al raggiungimento e al mantenimento di una condizione di benessere psico-fisico sostenuto da un equilibrio nell’alimentazione.

Si può fare in vacanza in una settimana dimagrante al Park Hotel Olimpia di Brallo di Pregola, Pavia. I vantaggi del programma proposto sono significativi: consente un dimagrimento rapido, non ha controindicazioni per la salute, anche se prolungato per periodi medio-lunghi, ed è molto pratico e quindi potrà essere facilmente portato avanti anche nella vita di tutti i giorni.

Con un programma alimentare personalizzato, trattamenti specifici e il corretto esercizio fisico è possibile riappropriarsi della giusta forma fisica e tonicità, ed acquisire conoscenze utili per una buona educazione alimentare, grazie anche ai consigli e al controllo di un medico specialista.

Nel dettaglio…

Si tratta di una dieta normo-proteica che permette di perdere peso rimodellando la silhouette, eliminando la cellulite, attraverso la perdita della massa grassa in eccesso e senza intaccare la massa magra cioè l’apparato muscolare. Seguito da un periodo di transizione dove si reinseriscono poco per volta gli alimenti tradizionali, sia a livello quantitativo che qualitativo (aventi zuccheri lenti e semilenti).

Ciò permette all’organismo di abituarsi ad una giusta quantità di insulina (ormone che fabbrica il grasso), e a rialzare il metabolismo che, nella dieta proteica, come del resto in tutti i regimi dietetici, si abbassa. Questa è la fase “chiave” per mantenere a medio e lungo tempo gli importanti risultati raggiunti, oltre che a rieducare ad una sana, varia e completa alimentazione: l’equilibrio alimentare.

Programma Settimanale

6 giorni in pensione completa con programma alimentare personalizzato

consulenza dietologica e check up medico all’inizio della settimana

percorsi giornalieri nella Spa, con utilizzo di sauna, bagno turco, piscina riscaldata con idromassaggi, doccia emozionale con cromo e aroma terapia, zona relax con servizio di tisaneria

attività fisica pianificata, mediante l’utilizzo della nostra Sala Fitness, escursioni, passeggiate e gite in bicicletta, possibilità di visite guidate al territorio (con numero minimo di partecipanti)

5 trattamenti beauty/massaggi corpo (drenanti, dermoriducenti, snellenti) da personalizzare in base alle esigenze di ciascuno.

Lascia un commento

*