Abbronzatura, i prodotti per proteggersi e ringiovanire.

abbronzatura

Manca poco. L’estate sta arrivando non c’è dubbio. Si approfitta già nei primi mesi caldi per andare al mare ma anche in montagna dove il sole è più vicino e più forte. Durante l’esposizione è importante proteggere la propria pelle dai raggi solari, soprattutto se molto delicata. I suggerimenti sui prodotti ideali da usare arrivano da Bruno Vassari con tre prodotti della linea Sun Defence per il corpo e per il viso con effetto anti-aging che, grazie alla sua formulazione altamente innovativa, unisce filtri fisici e naturali con sostanze emollienti, formando una barriera protettiva dai raggi UVA e UVB, evitando così scottature ed invecchiamento precoce della pelle.

Morbidezza, idratazione e nutrimento della pelle…

I prodotti di questa linea sono particolarmente indicati per le pelli sensibili e che richiedono un elevato livello di protezione. Il fluido a protezione elevata SUN POCKET SPF 50 ha una texture molto leggera che dona alla pelle una protezione elevata contro i raggi UV. È composto da microsfere opacizzanti che assorbono il sebo in eccesso e garantiscono un effetto soft focus, con un conseguente appiattimento delle rughe e dei solchi cutanei; agenti emollienti che ammorbidiscono la pelle e facilitano la stesura del fluido, lasciandola liscia e vellutata; agenti idratanti che prevengono la disidratazione e assicurano alla pelle il nutrimento necessario alla sua salute, e filtri solari soprattutto fisici, che proteggono dai raggi e dalle radiazioni solari. Il fluido è consigliato per ogni tipo di pelle, con un focus su quelle sensibili e delicate.

Lo stick solare per labbra e zone sensibili PROTECTION STICK SPF 50+ offre un’elevata protezione e difesa dai raggi UV per tutte le zone sensibili del corpo come labbra, naso e cicatrici. Lo stick ha una lieve colorazione che evita l’effetto “bianco” sulla pelle ed è particolarmente indicato per le cuti fotosensibili o con macchie. Terminata l’esposizione al sole è bene idratare la pelle per evitare secchezza e irritazioni. Il gel rinfrescante lenitivo dopo sole AFTER SUN idrata l’epidermide e prolunga la durata dell’abbronzatura, oltre a lenire gli eritemi solari.

 

Lascia un commento

*