Arrivano le bombe da bagno e i saponi “mostruosi”.

halloween lush

Una vera e propria profumata invasione di mostri per un 31 ottobre da brividi: è Lush, brand etico di cosmetici freschi, come saponette e candele da massaggio fatte a mano, a proporli per celebrare la notte di Halloween. Dalla spaventosa bomba da bagno Monster’s Ball, alla spettrale coccola da bagno Boo fino allo stregato olio da massaggio Goth Fairy. Si tratta di una nuova linea di prodotti unici e interamente vegani.

Ecco alcuni esempi:

Monster’s Ball bomba da bagno – Una creatura mostruosa e colorata per una profumata notte da brivido. Contiene sale dell’Himalaya, neroli e lime per una rinfrescante dose di energia e buonumore. La nota balsamica di olibano aggiunge alla notte di Halloween la giusta punta di mistero.

Boo coccola da bagno – Lo spettrale compagno di un rilassante bagno allo zenzero e mimosa. Il fantasmino Boo si prepara a invadere con il suo profumo di sandalo la vasca da bagno; grazie al burro di cacao biologico regalerà alla pelle una dose extra di morbidezza. La vivacità del mandarino siciliano donerà energia e buonumore.

Pumpkin bomba da bagno – Una spaventosa zucca che diventa bomba da bagno. Pumpkin regala un caldo bagno alla vaniglia con una spunta speziata di cannella. Gli oli essenziali di palmarosa e di bacca di pimento aggiungono una dose di fruttata dolcezza.

Goth Fairy olio da massaggio – Una fata gotica a base di burro di illipe e cupuaçu per donare morbidezza alla pelle e avvolgerla con una cascata scintillante di glitter iridescenti. Il meraviglioso profumo fruttato di mandorle, pompelmo e bergamotto renderanno magica la notte di Halloween.

Autumn Leaf bomba da bagno – Una profumata foglia autunnale che si scioglie nell’acqua sprigionando un profumo irresistibile al patchouli e pepe nero. Il profumo di erba fresca trasporta tra i colori dell’autunno mentre la dolcezza della vaniglia equosolidale soddisfa tutti i sensi.

Magic Wand sapone – Un sapone dal cuore dolce al mandarino e arancia per rinfrescare e risollevare l’umore avvolto da un magico velo di melograno.

Little Monster regalo – Uno spaventoso mostro ricco di profumate sorprese. Contiene: gel doccia Lord of Misrule al patchouli e pepe nero, bomba da bagno Monster Ball al neroli e lime.

Pumpkin regalo – Un pacco regalo con una selezione di sorprese dolci e speziate perfette per scaldare le fredde serate invernali. Contiene: bomba da bagno Lord of Misrule, bomba da bagno Pumpkin e spumante da bagno Sparkly Pumpkin.

Lascia un commento

*