Savonaturalmente. A settembre torna la festa del benessere.

savonaturalmente

Benessere fisico e psichico per una crescita interiore completa. È questa la filosofia alla base di Savonaturlamente, l’evento dedicato al benessere dal 22 al 24 settembre a Savona nella splendida cornice del Complesso Monumentale del Priamar. Giunto alla terza edizione, Savonaturalmente è la manifestazione dedicata a chi vuole migliorare il proprio stile di vita, sotto ogni aspetto.
Dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana: sono molte le tematiche che l’evento di Savona propone al pubblico in materia di benessere. A Savonaturalmente ogni visitatore avrà l’opportunità di fare un’esperienza unica all’insegna delle buone pratiche di vita, grazie alla presenza di espositori di eccellenza, grandi e piccole realtà produttive nazionali e del territorio, operatori olistici, professionisti del settore medico e scientifico, naturopati, omeopati e terapisti.

Tre giornate per imparare a sentirsi e vivere meglio, attraverso conferenze, seminari, laboratori per i più piccini e attività per i grandi.

La Festa del Benessere di Savona è ad ingresso gratuito e anche quest’anno si articola in 7 sezioni tematiche, che presentano ai visitatori la realtà delle discipline olistiche e del bio-naturale: SavoRun per chi ama muoversi, SavoTalk per chi vuole saperne di più, SavoKids per i più piccoli, SavoOm per chi vuole ritrovarsi, SavoLab per chi vuole mettersi alla prova, SavoShow per chi vuole divertirsi e SavoLove per chi segretamente vuole…
A fare da cornice a questo grande appuntamento col benessere, una sala conferenze da 260 posti, storiche cellette, spazi aperti a picco sul mare…1600 mq di area tutta da scoprire.

Tra le tante attività di Savonaturalemente 2017 ci saranno le lezioni di Yoga della risata (la pratica che combina esercizi che stimolano la Risata Incondizionata con Respirazioni guidate e consapevoli), 2 workshop sui Fori di Bach Guna con Sergio Laricchia, esperto in Discipline Olistiche per la Salute e ricercatore nella sfera della Spiritualità e della Natura Umana,  e un bellissimo PhotoContest dedicato ai più piccoli allestito con un set fotografico professionale.

Martina Tormen

Lascia un commento

*