E’ Yokohama a Milano il primo ristorante di “foodoracle”.

Yokohama, a pochi passi dal Duomo di Milano, è il primo ristorante italiano scelto della webserie foodoracle realizzata da foodora, servizio per la consegna a domicilio di piatti gourmet. Stasera, 1° febbraio, il primo della serie di 11 video, ideati con l’intenzione di valorizzare le realtà culinarie europee, di raccontare le storie dei migliori ristoranti attraverso l’intervista con lo chef che crea ogni giorno ricette gourmet.

Per me essere uno chef significa essere ribelle, non ho paura di essere diversa. Voglio che i miei clienti escano dal ristorante dicendo WOW

Italiano e fondato da una donna, il ristorante Yokohama mixa giappo e fusion. Un luogo dove si incontrano culture e cucine diverse, come a dire che qui tutti sono i benvenuti perché possono trovare contrasti forti, sapori decisi ma anche delicatezza e sapori raffinati. Quando si entra da Sushi Yokohama si respira l’essenza della sua fondatrice e regina della fusion experience, Rosy Chin: origini cinesi, amore per la cucina giapponese e cultura italiana si trovano ad esempio nei suoi futomaki di salmone e granchio con scaglie di Parmigiano Reggiano e nelle diverse varietà di roll con pinoli e pistacchi.

Fusion per Rosy significa sperimentare abbinamenti e sapori che insieme si combinano alla perfezione in qualcosa di unico. «Per me essere uno chef significa essere ribelle, non ho paura di essere diversa. Voglio che i miei clienti escano dal ristorante dicendo WOW» ha spiegato Rosy. Ogni settimana, per le prossime settimane, foodoracle pubblicherà un video sulla storia di un ristorante. «foodoracle è un progetto che ci regala la possibilità di scoprire i retroscena di alcuni dei nostri ristoranti preferiti» spiegano Gianluca Cocco e Matteo Lentini, country manager di foodora Italia. «Questo tour culinario ci consente di mostrare ai nostri clienti come sia possibile ordinare cibo di alta qualità da posti unici nel loro genere come Sushi Yokohama».

 

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