Bellezza, a casa la beauty routine fai da te.

bellezza

Per prendersi cura della pelle del viso non è necessario rivolgersi a centri estetici. Anche a casa con i prodotti giusti, con il tempo necessario e con tanta buona volontà sarà possibile realizzare una skincare viso capace di donare grandi soddisfazioni.

EnvironPiccoli e semplici gesti, che cominciano con una pre-detersione profonda su viso, collo e décolleté con l’Olio Pre-Detergente Doppia Azione di Environ che, grazie agli ingredienti attivi vegetali, elimina dolcemente il make-up e le impuritàche si depositano sulla nostra pelle, a causa dell’inquinamento ambientale .

In seguito, detergere la pelle massaggiandola a fondo con la Mild Cleansing Lotion di Environ: Sorbitolo, Olio di semi di jojoba e Olio d’oliva, oltre a normalizzare il pH della pelle, lasceranno una pelle delicatamente pulita, fresca e distesa. La beauty skincare routine continua con l’applicazione del Tonico, il Botanical Infused Sebu-Tone Clarifier di Environ: formulato con esfolianti illuminanti e ingredienti seboregolatori, aiuta a rimuovere l’accumulo di cellule morte donando alla pelle un aspetto più levigato e rifinito. Si continua con l’Intensive HYDRATING SERUM di Environ a base di acido ialuronico, che aiuta a migliorare i livelli di idratazione naturale, donando alla pelle un aspetto più uniforme e tonico. E per terminare gli step di una beauty routine base, concediti un leggero massaggio con l’Antioxidant DEFENCE CREME di Environ, una crema antiossidante completa, formulata per garantire l’idratazione e il nutrimento ideale per la pelle.

Il Pre-Detergente Doppia Azione, la Mild Cleansing Lotion, il Botanical Infused Sebu-Tone Clarifier, l’Intensive HYDRATING SERUM e l’Antioxidant Defence Creme sono disponibili sul sito environ-skincare.it

Lascia un commento

*