Libri, “L’intelligenza dei colori”. Viaggio cromatico della vita.

Un nuovo libro “L’intelligenza dei colori” di Samya Ilaria Di Donato. Un viaggio cromatico per scoprire i propri talenti e le proprie intelligenze dominanti, ma soprattutto significa comprendere come i colori ci influenzino, quale significato inconscio comunichino e di come siano in grado di arricchire la nostra vita.

La teoria dell’ “intelligenza dei colori” parte dal presupposto che sia errato ritenere misurabile quella qualità chiamata intelligenza solo attraverso un punteggio QI.  Iniziare questo viaggio cromatico significa scoprire i propri talenti e le proprie intelligenze dominanti, ma soprattutto significa comprendere come i colori ci influenzino, quale significato inconscio comunichino e di come siano in grado di arricchire la nostra vita.

intelligenza coloriNel libro l’autrice presenta le ventiquattro intelligenze di cui disponiamo come strumenti per poter iniziare un percorso di crescita personale al fine di instaurare un buon equilibrio psicofisico: ogni colore è legato a un livello di intelligenza diverso e riflette uno specifico ambito della vita, svelare il giusto significato e il vero potenziale di ognuno ci permette di creare il nostro arcobaleno di felicitudine (felicità e beatitudine).

In libreria dal 30 agosto.

CHI E’ Samya Ilaria Di Donato

Progettista e consulente del colore, counselor a indirizzo sistemico transpersonale, arteterapeuta,coach aziendale, autrice di venticinque libri. Specializzata in Neuromarketing e posizionamento dei colori nel campo visivo, ideatrice del metodo Colors ® e dei progetti Coloranima ® e Colorsophia ® . Porta con semplicità le conoscenze dei colori nel mondo e studia testi antichi per carpirne i segreti; appassionata di alchimia e colori da oltre un ventennio, esplora le leggi dell’ universo colorimetrico per aiutare le persone e le aziende a colorarsi del profumo del successo.

Lascia un commento

*