Royal Victoria, vacanza slow con Suite Spa sul lago di Como.

Royal Victoria

Concedersi qualche capriccio è un piacevolissimo dovere nella Suite Spa dell’Hotel Royal Victoria, il quattro stelle vista lago di Como a Varenna (LC) dove nel 1838 soggiornò la Regina Victoria. Uno spazio per il relax e per la remise en forme pensato per la coppia e concepito con i più moderni sistemi di benessere. Riservata a chi decide di trascorrere una vacanza slow, è una vera e propria suite per trascorrere momenti magici. La Suite Spa è un elisir di pura giovinezza e benessere per ritrovare il piacere psico fisico in un magnifico giardino che domina il lago. Tutt’intorno solo natura e il silenzio. Il percorso umido si alterna all’area relax. Dalla sauna al bagno turco, passando dalle docce emozionali per poi concedersi un po’ di riposo nell’area relax, tutto per un’ora di puro piacere.

SAUNA

La Sauna finlandese è stata realizzata con finiture in pregiato legno di rovere e fragranze aromatiche. È  dotata di un’ampia vetrata che si affaccia sull’area relax e permette, in totale tranquillità, durante la sauna di ammirare lo splendido paesaggio che riserva il lago di Como. All’interno della sauna è stata ricreata l’atmosfera della vera sauna finlandese con i suoi principi. In pochi minuti il bagno di calore raggiunge la temperatura di 90°C e umidità al 10-20%. Condizioni che garantiscono una sudorazione rapida e localizzata, l‘aroma naturale del legno di rovere delle panche e del rivestimento interno rende ancora più accogliente il bagno di calore. L’illuminazione a barre led RGB segue le linee eleganti delle doghe e si riflette sulle pareti in cristallo creando un ambiente ideale in cui assecondare i propri desideri. La cromoterapia fa poi il resto.

BAGNO TURCO, DOCCE EMOZIONALI E AREA RELAX

In pochi minuti il bagno di vapore raggiunge la temperatura di 45°C e l’umidità va al 98%. L’aroma di eucalipto viene miscelato al vapore per enfatizzarne i benefici. Atmosfere scenografiche, pol​isensorialità ed emozioni uniche, caratterizzano questo percorso di docce emozionali. Il design minimal studiato nei particolari rende tutto molto magico. Cinque le diverse esperienze sensoriali create dall’acqua armonizzata con effetti cromatici e cromoterapia:  effetto pioggia, cascata, cascata a pettine, nebulizzato, kneipp. Nell’area relax infine si diffondono armonie ed essenze accompagnate da una musica d’atmosfera. Si trasmettono calore e comfort attraverso l’originale combinazione di materiali, forme, colori e sensazioni. Un sogno.

 

 

Lascia un commento

*