Master Chef Italia sceglie la qualità del latte Soligo

La dispensa di Masterchef. Sullo sfondo il frigo vetrina dove sarà presente il latte Soligo

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Latteria Soligo è partner ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia.

La produzione di MasterChef Italia ha scelto la qualità della Mozzarella Tradizionale STG Soligo e, soprattutto, del Latte Soligo fonte naturale di iodio; in particolare, quest’ultimo sarà stabilmente utilizzato in tutta la nuova stagione del prestigioso cooking show (atteso a partire da giovedì 12 dicembre alle 21:15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go), diventando – a tutti gli effetti – un protagonista della Masterclass.

I prodotti Soligo saranno a disposizione degli aspiranti chef in tutte le puntate e in tutte le prove in esterna, ma saranno anche stabilmente posizionati nel frigo-vetrina all’interno della dispensa di MasterChef Italia.

«È con grande soddisfazione che accolgo questa notizia – commenta soddisfatto il Presidente di Latteria Soligo, Lorenzo Brugnera – penso che questa partnership sia un vero incontro tra due eccellenze: MasterChef Italia e Latteria Soligo. Il nostro latte, alimento sano, completo e certificato QV (Qualità Verificata), è frutto di una filiera di qualità, che mette al primo posto il benessere animale e la naturale perfezione del prodotto. Sento, pertanto, il dovere di ringraziare tutti i nostri Soci Produttori perché, se siamo arrivati a questo risultato, è in buona parte merito loro».

«Sono profondamente emozionato e ringrazio tutto lo staff di Sky ed Endemol Shine Italy per averci scelto – conclude il Direttore Marketing di Latteria Soligo, Marco Tappari – Credo che questo traguardo sia il coronamento di un sogno per tutte le persone che lavorano ogni giorno con passione e dedizione in Latteria Soligo e che rendono davvero speciali i nostri prodotti, non solo per la qualità ma anche per la sostenibilità che essi rappresentano. Questo è il vero Spirito Cooperativo».

Lascia un commento

*