San Valentino nel lusso, tra i boschi e pure al Casinò.

roulette_san valentino

San Valentino 2016 si presenta di domenica regalando agli innamorati un weekend libero da trascorrere in relax o all’insegna del divertimento oppure a contatto con la natura. L’ALTRAITALIA propone ai suoi lettori un tris di proposte allettanti alle Terme, tra i boschi e addirittura, per gli amanti del gioco, al Casinò.

Lusso e privacy in Sardegna…

Luxury&Beauty in Sardegna al Grand Hotel Terme di Fordongianus, che accoglie la coppia in una Romantica Sensual Suite. Luminosa ed elegante con allestimento romantico ed intriganti sorprese. Un Paradise massage, massaggio sensoriale con olio caldo, leggere manipolazioni e carezze che sfiorano il corpo e la mente stimolando i centri energetici in un’atmosfera magica alla luce delle candele, profumi e musica per trasportare mente e corpo fino a raggiungere il paradiso, direttamente in camera con allestimento romantico. Una Cena afrodisiaca con dessert di dolcezza servita direttamente in suite a lume di candela con spumeggianti bollicine.  E al mattino una dolce colazione servita nella suite.

Bellezza della natura e buon vino a Mapello…

Tra le dolci colline di Mapello in provincia di Bergamo, invece, le coppie che desiderano una fuga d’amore dalla città possono riservare in esclusiva Casa Amici del Bosco e regalarsi la suggestione di trascorrere un piacevole soggiorno nella propria dimora di campagna, per allontanarsi dai ritmi frenetici della città e dalla routine. Oltre che a godere della bellezza dei suoi raffinati spazi, costruiti rispettando i principi della bioarchitettura, le coppie potranno regalarsi momenti speciali a due nell’idromassaggio en plein air con vista sul bosco, raggiungibile dalla propria camera da letto; assaporare la riserva di vini della sua cantina; rilassarsi davanti al fuoco del caminetto della sala grande.

Casinò tra le montagne valdostane…

E per ultimo il Saint-Vincent Resort & Casino a Saint-Vincent in Valle d’Aosta propone un contesto dove nel corso di oltre un secolo si sono avvicendati teste coronate e i più grandi divi del cinema e dello spettacolo. Si pernotta in una StraBILLIAnt Suite dotata di camera e salotto ma soprattutto con un’ampia vasca idromassaggio panoramica per far volare il cuore al cospetto delle Alpi maestose. Relax insieme al Centro benessere L’EVE del resort. La sera del sabato 13 febbraio la Cena del cuore per vivere anche a tavola sensazioni indimenticabili gustando le eccellenze di una cucina tipica in un territorio ricco di prelibatezze. Le serate possono proseguire all’elegante Casinò de la Vallée direttamente collegato all’hotel che mette a disposizione degli ospiti una prova di gioco gratuita valida alla dea bendata, alle slot machines e ai tavoli verdi.

 

Lascia un commento

*