Fabi Silvestri Gazzè e gli inediti da Disco d’Oro.

FabiSilvestriGazze.com un dominio scintillante e illuminato da star italiane di tutto rispetto. Un progetto nato già un anno fa. Il sito è stato creato appositamente per unire Nicolò Fabi, Daniele Silvestri, Max Gazzè che da settembre sono in tour insieme, prima in Europa poi in Italia, con il nuovo album di inediti “Il Padrone della Festa” in co-produzione Sony/Universal Music già Disco d’Oro in meno di due settimane dalla sua uscita e primo posto in classifica iTunes sia in preorder che nel giorno di uscita del disco.

Il tour Europeo

gazze_fabi
Selfie Gazzè, Fabi, Silvestri

In Europa la tournèe si è conclusa a Barcellona l’11 ottobre dopo Londra, Parigi, Bruxelles e Lussenburgo. A Berlino le richieste sono state talmente numerose da far registrare già da tempo il tutto esaurito al Franzz Club tanto da spostare il concerto al più capiente Kesselhaus.

In Italia i concerti si sono svolti a Perugia, Napoli, domani a Bari e poi a dicembre il 3 a Firenze, il 5 a Torino il 12 a Catanzaro e il 13 ad Acireale.

Ma non è tutto. Per i fans il trio Fabisilvestrigazzè ha già annunciato il loro ritorno la notte del 31 dicembre in piazzale Fellini a Rimini per festeggiare con il pubblico (l’ingresso è libero) il Capodanno 2015.

In concerto a Barcellona
In concerto a Barcellona

Il tour è accompagnato da musicisti di grande rilievo come Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo De Domenico), Gianluca Misti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

Tracklist “Il Padrone della Festa”:

Alzo le mani, Life is sweet, L’amore non esiste, Canzone di Anna, Arsenico, Spigolo tondo, Come mi pare, Giovanni sulla terra, Il Dio delle piccole cose, L’avversario, Zona Cesarini, Il padrone della festa.

Stefania Mafalda

Lascia un commento

*