Legù, la pasta 100% legumi per vegani, celiaci e diabetici.

E se un legume si trasforma per magia in pasta? E’ possibile ma grazie a studio, ricerca e tecnologia che fanno la storia di Legù, pasta adatta a tutti – sportivi, vegani, celiaci e diabetici – e con pochissimi carboidrati e tante proteine vegetali, perché fatta soltanto con farina di legumi. Fusilli, paccheri, gigli e tagliatelle realizzate con un mix di legumi con tempi di cottura record, soli 3 minuti, senza doverli mettere a bagno e cuocerli per ore.

 

Il cibo può e deve essere migliorato. A cominciare da uno dei pilastri della cucina italiana: la pasta…

Legù è una pasta davvero ricca di virtù. È senza additivi, ricca di fibre e sali minerali e senza glutine. In più, è trafilata al bronzo, essiccata a bassa temperatura, artigianale e prodotta in Italia. Prodotto nello stabilimento di Albizzate, anche shop in provincia di Varese, dall’azienda che l’ha creata nel 2015, ITineri fondata da Monica, laureata in scienze e tecnologie della ristorazione, e Andrea che si è sempre occupato di ristorazione.

 

Insieme hanno deciso di rivisitare il cibo, rendendolo più buono e più salutare. «Il cibo può e deve essere migliorato» spiegano Monica e Andrea. «In modo creativo, ma assolutamente naturale al 100%. Può e deve essere più sano, più gustoso e più semplice da preparare. A cominciare da uno dei pilastri della cucina italiana: la pasta». La pasta Legu si può acquistare online sul sito istituzionale di Legu, sul quale è anche possibile cercare il punto vendita più vicino e deliziarsi di ricercate e gustose ricette.

 

Lascia un commento

*