Ron, il nuovo album con 24 duetti a sostegno della SLA.

ron

Nuovo album discografico per Ron La Forza Di Dire Sì in uscita domani 11 marzo disponibile in tutti i negozi di musica e in digital download. Il progetto è stato realizzato da Foglie e il Vento, etichetta discografica di Ron, in collaborazione con F&P Group/Universal Music, e non si tratta di un disco qualsiasi; in favore dell’Aisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, coinvolge numerosi artisti italiani nell’interpretazione dei brani. A partire da “Una Città Per Cantare“.

Cantare insieme ai miei colleghi mi ha fatto capire quanto si potrebbe fare in un unico credo, nello stesso istante… Ron.

Tra gli artisti coinvolti ci sono anche Marco Mengoni, Francesco Renga, Jovanotti, Arisa, Lorenzo Fragola, Bianca Atzei, Kekko Silvestre, Niccolò Fabi. E ancora: Biagio Antonacci, Elio, Francesco De Gregori, Gigi D’Alessio, Nek, Syria, Mario Biondi, Neri Marcorè, Giusy Ferreri, Loredana Bertè, La Scelta, Luca Barbarossa Max Pezzali e Malika Ayane. Tutti hanno duettato con Ron per l’album che include 24 duetti.

Lascia un commento

*