MIDO 2017, oltre 55mila presenze. Edizione da record.

mido 2017

Il MIDO Eyewear Show ha fatto il botto in questa 47a edizione. La più importante manifestazione dedicata agli occhiali che si è chiusa lunedì a Milano con oltre 55mila presenze di visitatori professionali provenienti da tutto il mondo ha registrato una crescita del 5,5% rispetto all’edizione precedente, già con risultato record. Tra le novità di quest’anno The Glasses Hype, dedicato alla storia dell’occhialeria attraverso la comunicazione e il marketing.

«Business, mondanità, tendenze, innovazione, tecnologia, sperimentazione e approfondimento sono state le parole chiave che hanno contraddistinto l’edizione 2017 di MIDO» ha commentato il Presidente di MIDO Cirillo Marcolin.«Un’occasione imperdibile per tutti gli operatori e un momento importante di confronto sulla professione e sulle dinamiche del comparto. La vivacità del settore si è percepita anche tra gli stand, dove abbiamo raccolto i commenti positivi degli oltre 1200 espositori presenti».

Ad aggiudicarsi il premio BESTAND 2017 Vista Eyewear, l’azienda di Alano di Piave (BL) produttrice del brand 100% italiano MAD IN ITALY. Un prestigioso riconoscimento a chi è riuscito a trasformare il proprio stand in uno “spazio delle meraviglie” dove l’arredamento, il prodotto e la sua efficace esposizione sono stati pensati appositamente per creare nel visitatore un’esperienza indimenticabile. Sono stati i visitatori di MIDO 2017 a decretare il vincitore con voto univoco, selezionando il proprio stand preferito tramite la app MIDO, valutando eleganza, originalità estetica, cura nel design, comfort ed un’esposizione fresca e vivace del prodotto.

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