Falkensteiner Jesolo, apre i battenti la nuova stagione 2017.

E’ arrivata la primavera e da poco ha riaperto i battenti il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, il cinque stelle diventato icona di design e moda, meta di pellegrinaggio per gli amanti dell’architettura e del lifestyle. Un connubio di stili tra Miami e Jesolo, un’esperienza a tutto tondo sul Mar Adriatico con mare, shopping, cultura, arte culinaria, wellness e glamour. Posizione incantevole sul mare, ad un’ora da Venezia e soli 35 minuti dal suo aeroporto Marco Polo.

Punto di forza della struttura, l’Acquapura SPA, che occupa un’area di 1500 mq e dispone di piscina interna ed esterna riscaldate, area relax, Jacuzzi, area cardiofitness, diverse tipologie di sauna e otto cabine per trattamenti e massaggi. Il Ristorante Flamingo gode di ampi spazi, sia all’interno che sulla terrazza esterna con vista sul mare, da godere tutto l’anno. Il Miami Bar prevede servizio all’interno, sulla terrazza fonte mare e nella biblioteca al primo piano con caminetto, mentre il Pool Bar serve la zona piscina. Una Cigar Lounge è dedicata agli amanti di sigari d’eccezione. Parte dell’esperienza presso il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo è il Beach Club, che dà la possibilità agli ospiti di accedere alla spiaggia privata dotata di lettini, ombrelloni e area lounge.

Con il pacchetto Miami Taste, a partire da 236 € per due notti, attimi romantici assieme al partner, relax con gli amici o semplicemente fuga dalla routine quotidiana per rigenerare corpo e mente grazie al bonus del 15% sui trattamenti benessere.

Lascia un commento

*