Daniele Silvestri: “Acrobati è la cosa più bella che ho fatto”.

daniele silvestri

Acrobati è il nuovo album di Daniele Silvestri uscito lo scorso 26 febbraio per Sony Music, è certificato Disco d’Oro con oltre 25.000 copie vendute. (Dati Fimi/GfK). Un importante traguardo per quello che Daniele aveva definito “la cosa più bella che ho fatto”, un album ricco di contenuti e di musica con un sound potente che spazia agilmente tra generi diversi, dal rock al funky, dalla canzone d’autore all’elettronica.

ACROBATI SUMMER TOUR, organizzato da OTR Live, è in queste settimane tra le città più belle d’Italia. Prossime date: 20 luglio a MONTEPRANDONE (AP) – Cose Pop Festival, il 22  luglio a TORINO – Flowers Festival,  il 23  luglio BRESCIA – Piazza della Loggia, il 24 luglio GARLENDA (SV) – Riviera Music Festival, il 2 agosto a TREVISO – Suoni Di Marca Festival, il 6 agosto a MONTALTO DI CASTRO (VT) – Vulci Music Fest, l’8 agosto a PESCARA – Estatica, il 18 agosto a LECCE – Masseria Ospitale, il  19 agosto  MOLFETTA  (BA) – Banchina del Porto, il 20 agosto a OSTUNI (BR) – Foro Boari, il 22 agosto ARIANO IRPINO  (AV) – Ariano FolkFestival – il 3 settembre a PISA – Metarock festival, il 9 settembre a REGGIO EMILIA – Festareggio.

Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno ancora Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti  (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).

Lascia un commento

*