Idee regalo: i “must have” per il Natale 2017.

regalonatale

Senza idee per i regali di Natale di quest’anno? Niente panico! L’altraitalia ha raccolto per voi una piccola selezione di must have per il Natale 2017 suggerendovi anche la tipologia di amico o parente al quale donarlo.

II regalo per il “buon intenditore”.

Da piccoli, almeno una volta, abbiamo visto spuntare un’aquila tra le varie etichette di liquori dei nostri nonni o genitori…l’aquila del Fernet-Branca! L’amaro più conosciuto al mondo per queste feste natalizie 2017 si propone in una special edition. Disponibile in due colori (ocra e bianco pergamena), l’edizione limitata Fernet-Branca raffigura i quattro continenti da cui provengono le preziose erbe di cui si compone la formula segreta Fernet-Branca. Lo storico motto Branca “Novare serbando” trova qui espressione in uno stile grafico contemporaneo ma sempre connesso alla tradizione antica Fernet-Branca. Una veste contemporanea che non dimentica però la tradizione, il regalo perfetto per mettere d’accordo più generazioni presenti allo stesso cenone.

Di più: bit.ly/2nIXbZx

 

Natale in “mostra” per l’intellettuale.

In famiglia o nel gruppo di amici c’è sempre un intellettuale e appassionato di cultura. Durante le feste natalizie al Forte di Bard in Valle d’Aosta fino al 7 gennaio sono esposti i capolavori dell’Accademia Nazionale di San Luca nella mostra “Da Raffaello a Balla”. Ben 115 opere provenienti dalla collezione di una delle più antiche istituzioni culturali con sede a Roma, arrivano nelle sale delle Cannoniere della fortezza valdostana. Un percorso che parte dal 16° sec. con la più preziosa opera esposta, il putto di Raffaello Sanzio, per passare attraverso capolavori rinascimentali (Bronzino, Giambologna, Jacopo da Bassano, Palma il Giovane), celebri opere seicentesche di Van Dyck e Rubens, sino ad arrivare ai lavori artistici del movimento milanese degli Scapigliati (Tranquillo Cremona, Federico Faruffini) e agli olii di Giacomo Balla.

Per info e prenotazioni: bit.ly/2B0IKFk

Feste natalizie “senza rughe”.

Avere una pelle dall’aspetto giovane e fresco è il desiderio che tocca le donne (e non solo….) dai 30 anni in su. La linea Matt presenta per le feste di Natale le sue Christmas box personalizzate e in particolare per la beauty routine delle promosse ufficialmente alla fascia “enta” ecco il Beauty Box Visage, composto da una maschera, un elisir supremo, una crema giorno, un contorno occhi e una crema notte. L’Elisir con acido ialuronico puro supremo a 3 pesi molecolari, ha una texture ricca e preziosa che, con la sua triplice azione, penetra estremamente in profondità aiutando a riattivare la rigenerazione cellulare e accelerando la produzione di collagene, per un viso subito elastico, rassodato e luminoso.

Scopri di più: bit.ly/2AY6olY

Il Natale per il viaggiatore no stop.

A quel parente o amico che ha sempre la valigia pronta e non è disposto a fermarsi nemmeno per le feste, ci ha pensato Volagratis.com! L’idea perfetta è “RegalaUnVoucher” che permette di scegliere i voucher regalo per i nostri amici/parenti accaniti viaggiatori, dando loro la possibilità di approfittare delle offerte di Volagratis.com e prenotare in tutta libertà il viaggio e le date ideali per partire. I voucher son validi per prenotare un volo, un soggiorno, una crociera e possono essere inviati anche tramite mail. Un regalo a portata di click!

Di più: bit.ly/2BL1aqC

 

Martina Tormen

Lascia un commento

*