San Valentino: cena romantica in una Special Box.

San Valentino last minute, obbiettivo: stupire il partner. Ebbene sì, per chi il 14 febbraio ha deciso di festeggiare l’amore con un pensiero speciale, ma non sa proprio da dove cominciare, c’è la soluzione smart di Quomi. Si tratta della Special Box, ordinabile online, con cui Quomi aiuta tutti gli innamorati con poco tempo e poche idee, a preparare una splendida cenetta a lume di candela. All’interno tanti prodotti freschi di alta qualità e tre ricette per sorprendere il compagno o la compagna.

Disponibile a partire da febbraio sul sito quomi.it la Special Box di San Valentino comprenderà due ricette, un dessert e una bottiglia di vino. Il tutto per due persone ad un costo più che accessibile con spedizione gratuita. Il concept della promozione è legato alla preparazione di una cena romantica, con tutto l’occorrente pronto e consegnato (in tutta Italia) direttamente a casa da Quomi. Oltre agli ingredienti e il vino selezionato, nella box verranno inseriti anche i consigli per apparecchiare la tavola e impiattare le ricette in modo impeccabile. Cosa chiedere di più?

san valentino

I menu di San Valentino Quomi.

Stupire il proprio partner prendendolo per la gola? Eccovi serviti! I menu pensati da Quomi per San Valentino sono due, uno standard e l’altro dedicato ai vegetariani:

Menù standard:
Ravioli al salmone con aneto e robiola
Filetto di maiale arrosto con radicchio tardivo caramellato
Crema soffice al cioccolato

Menù vegetariano:
Risotto con carciofi e liquirizia
Insalata di ceci con zucca e mirtilli rossi
Crema soffice al cioccolato

Come nasce Quomi.

Quomi nasce dall’idea di due imprenditori trentenni, Andrea Bruno e Daniele Bruttini, i quali, conosciutisi a Berlino durante il loro percorso lavorativo presso Zalando, hanno riscontrato la comune esigenza di farsi recapitare a casa prodotti di qualità, non facilmente reperibili in Germania.
Attiva in tutta Italia da gennaio 2016, Quomi ha raggiunto a oggi più di 2.500 clienti e spedito oltre 45.000 pasti.

Quomi ha iniziato a collaborare con brand storici dell’industria culinaria e gastronomica italiana che hanno da subito creduto nel progetto, come ad esempio Accademia Barilla, Caffè Vergnano, Delicius, Perugina.

 

Martina Tormen

Lascia un commento

*