Farsi belle? E’ un gioco di colori e profumi fatti a mano.

Candele da massaggio e saponette fatte a mano. E’ così che farsi belle diventa un gioco di odori e colori da provare a casa in assoluto relax senza aver bisogno di spendere i pochi risparmi in Spa o centri benessere super lusso. Sul mercato cosmetologico esistono saponi idratanti dalle profumazioni inebrianti capaci di far dimenticare in un nano secondo lo stress quotidiano, di idratare e curare la pelle.

Candele da massaggio dalle proprietà nutrienti, da sempre…

Monoi e Jasmine ne sono l’esempio; due candele da massaggio di Bruno Vassari con il 100% di oli naturali senza aggiunta di paraffina che si presentano sottoforma di burro e alla temperatura ottimale si trasformano in un caldo olio aromatico. Monoi di Tahiti D.O.C. prende il nome da un preparato esotico di estratto di fiore di Tiarè in olio di cocco puro prodotto esclusivamente in Tahiti. Le notevoli proprietà nutrienti, protettive e rigeneranti dello strato corneo hanno fatto si che la donna polinesiana, che da sempre lo usa per la cura personale di pelle e capelli, diventi simbolo di bellezza in tutto il mondo. Il suo effetto idratante progressivo di lunga durata è percepibile dalle quattro alle sei ore dopo l’applicazione. La profumazione delicata lo rende ideale per un massaggio rilassante.

La rosa la Regina dei fiori, il gelsomino ne è il Re…

Jasmine, con il suo delicato profumo è composto da oli di cocco e olio essenziale di gelsomino, uno tra i più difficili da ottenere. Se la rosa è considerata la Regina dei fiori il gelsomino ne è il Re. Le numerose proprietà tonificanti ed elasticizzanti della cute lo rendono un prodotto ideale anche per le pelli irritate e sensibili, la sua profumazione floreale, poi, calda e invitante lo ha reso da sempre uno dei profumi più afrodisiaci al mondo, che agendo sulle emozioni rilassa la mente e allenta le tensioni muscolari.

L’arte del sapone fatto a mano…

Avete mai provato a far esplodere una bomba da bagno? E’ Lover Lamp di Lush, idratante con cuoricini di burro di cacao equosolidale che sciogliendosi nell’acqua regalano alla pelle un abbraccio avvolgente e idratante. Fatta a mano come altri saponi speciali. Ad esempio Unicorn Horn, spumante da bagno all’irresistibile fragranza degli oli essenziali di neroli e lavanda. Un bagno da sogno dove l’acqua si tinge di rosa con strie argentate, lustrini scintillanti e colorate stelline. Non da meno Roses All The Way sapone. Un romantico e lussuoso sapone a forma di rosa rossa alla preziosa essenza di rose di Damasco. Ideale per prendersi dolcemente cura della pelle grazie alla delicata azione della cremosa schiuma allo sciroppo di rosa.

 

 

 

Lascia un commento

*