Vintage Festival, a caccia di nuovi trend con Radio Deejay.

vintage festival

Settima edizione per il Future Vintage Festival, manifestazione unica nel suo genere e leader in Italia per la proposta di nuovi trend, contaminazioni e stimoli di mercato nel settore della comunicazione, del lifestyle, della moda e del design. L’evento torna a Padova dal 9 all’11 settembre 2016 con un programma ricco di appuntamenti come conferenze con grandi personaggi come Mara Maionchi, Platinette, Chef Rubio, Bruno Pizzul, Morgan e molti altri, workshop creativi, esposizioni, appuntamenti serali e fuori festival, legati da un’attenta fusione tra passato e futuro, artigianato e tecnologia.

Partnership con Radio Deejay…

Un osservatorio sui linguaggi del contemporaneo è la mission alla base dell’originalità della formula sviluppata nel corso delle varie edizioni dal Vintage Festival che da quest’anno viene esplicitata già dal nome rinnovato in “Future Vintage Festival”. Su questa base nasce anche la media partner ufficiale con Radio Deejay, una collaborazione nata dall’intento di favorire lo scambio e la contaminazione creativa tra diverse generazioni, attraverso stimoli motivazionali e ispirazionali.

Il festival e la ricerca…

Future Vintage Festival è organizzato dall’associazione Vintage Factory, un collettivo di giovani esperti della comunicazione, Inoltre, sostiene Fondazione Foresta e Androlife, molto attiva nella prevenzione e nella ricerca contro patologie legate al sistema endocrino, riproduttivo e malattie correlate all’aging.

vintage festival

Lascia un commento

*