Fiorella Mannoia torna a Bari il prossimo 13 aprile.

Tutti combattiamo. Per un’idea, un amore, un’ingiustizia, un traguardo. In generale per il diritto di essere felici… Fiorella Mannoia

Dopo il grande successo del tour invernale che ha visto date raddoppiate e un sold out dopo l’altroFiorella Mannoia in primavera riparte con “Combattente il Tour”, il cui calendario continua ad arricchirsi di date nelle principali città italiane. Come quella di Bari dove, a grande richiesta e per l’unica data in Puglia, l’artista tornerà sul palco del TeatroTeam il prossimo 13 aprile. Con la sua consueta forza interpretativa Fiorella Mannoia in ogni concerto presenta al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente” e i suoi grandi successi.

Attualmente è in radio “Nessuna conseguenza”, il nuovo singolo estratto da “Combattente” che racconta una storia di lotta quotidiana e soprattutto della forza di reagire. Il brano, scritto da Federica Abbate e Cheope, affronta il tema della violenza psicologica sulle donne, purtroppo sempre tristemente attuale, e della capacità di uscirne e di rinascere. Sul palco è accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere, Diego Corradin alla batteria e Carlo Di Francesco, Direttore Artistico del tour, alle percussioni.

I biglietti sono disponibili sul sito www.teatroteam.it

Lascia un commento

*