La magia delle Winx al Falkensteiner Resort Capo Boi.

winx falkensteiner capo boi

La magia delle Winx, le celebri fatine della serie Winx Club prodotta da Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, in co-produzione con Rai Fiction, arriva in Sardegna. Dall’8 al 10 settembre presso il Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius (Cagliari) un week-end da sogno all’insegna della magia e del relax in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo, attende tutte le famiglie.

Ogni giorno, tantissime le attività a tema in programma che incanterà grandi e piccini, in un contesto, quello della struttura Family Premium 5 stelle del gruppo alberghiero Falkensteiner situata a meno di un’ora di distanza da Cagliari, che si affaccia su un’incantevole baia privata con acqua cristallina e sabbia soffice. Dai balli sulle note delle canzoni più amate della serie a magici giochi in piscina, fino ai laboratori per imparare il look perfetto di ogni fatina: trucco da fata, bacchette magiche e fantastici laboratori di magia che intratterranno e renderanno ancora più unica la vostra vacanza.  Le sorprese non sono ancora finite: sabato 9 settembre le Winx incanteranno tutte le piccole fan con una magica esibizione live.

Falkensteiner Resort Capo Boi, un paradiso terrestre…

Tre giorni di puro divertimento e riposo immersi nel lusso e nel comfort del Falkensteiner Resort Capo Boi di Villasimius che offre ai suoi ospiti piscine panoramiche, area Spa, ristorante in riva al mare e club lounge, campi da tennis, calcetto e beach volley.  Per i bambini inoltre non solo un miniclub, ma anche un parco a tema Falky-Land e un piccolo zoo. Ma non solo: per gli amanti dello sport una stazione esterna con stand up paddling, snorkeling, diving e canoa con l’assistenza di professionisti.  Infine, innumerevoli sono anche proposte benessere pensate ad hoc per i più grandi, che potranno cogliere l’occasione di questo fine settimana fataloso per rigenerare corpo e mente nell’oasi benessere Acquapura Spa, tra bagno turco, sauna finlandese, biosauna, area cardio-fitness, corsi di yoga e pilates.

Per l’occasione è stato creato un pacchetto speciale, prenotabile al seguente link: goo.gl/MZMZna

Lascia un commento

*