Ristorante Terrazza Gallia, stile e italianità “al settimo piano”.

Luogo di grande raffinatezza il ristorante della Terrazza Gallia al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano. Nuovo e innovativo, una vista mozzafiato sulla città e sinonimo di eccellenza grazie all’abilità dei Fratelli Lebano e alla consulenza dei Fratelli Cerea, tre stelle Michelin. Piatti della tradizione italiana preparati con un tocco di contemporaneità e con i migliori ingredienti italiani.

Sorprendente la spuma di mozzarella di bufala dop con gambero rosso, tradizionale e nel contempo innovativa la frisella con sashimi di tonno. Delicato il risotto ai piselli e mentuccia. Coreografo, oltre che gustoso e soffice al palato, il merluzzo d’Alaska accompagnato dalle patate alle erbe. Deliziosi e leggeri i dolci come il tiramisù e la piccola pasticceria. Il tutto accompagnato dai migliori vini rossi, bianchi, rosè e bollicine italiani e internazionali.

Non solo Food & Wine Made in Italy, ma anche design italiano all’ingresso del Bar della Terrazza Gallia che propone i migliori cocktail creativi della metropoli milanese: gli ospiti sono accolti da un bancone realizzato in fusione di alluminio su pietra che regala una sensazione visiva e tattile di grande impatto.

Esempio di Menu a cena:

Gambero rosso , estratto di pomodoro e pinoli , spuma di mozzarella di bufala dop

Ricordo di una frisella , sashimi di tonno , panzanella e colatura di pomodoro camone

Risotto mantecato ai piselli e mentuccia , tartare di gamberi rossi e il suo corallo

Merluzzo d’alaska , spuma al muschio e patate alle erbe

Zuppetta di lamponi , cremoso caramelia , meringa bruciata e sale maldon

Il nostro tiramisù

Piccola pasticceria

Stefania Mafalda

Lascia un commento

*